Ottima visibilità sui motori di ricerca

Motori di ricerca - PONGOLO generator

PONGOLO è un Content Management System [CMS] estremamente efficace per il posizionamento dei siti web sui principali motori di ricerca.

Una buona visibilità sui motori di ricerca risulta fondamentale per il proprio sito internet.

PONGOLO implementa le migliori tecniche per favorire il posizionamento del vostro sito ai primi posti dei risultati di una ricerca per parola chiave sui principali motori [Google, MSN, Yahoo per citarne alcuni].

Gli specialisti SEO/SEM [Search Engine Optimization / Search Engine Marketing], specialisti dell'ottimizzazione per i motori di ricerca, si avvalgono di numerose tecniche, più o meno conosciute, e l'architettura del Content Management System [CMS] PONGOLO generator realizza automaticamente pagine del sito altamente SEO Compatibili apportando sostanziali vantaggi nella capacità di ottimizzazione ed aumento del ranking di ogni singola pagina web.

PONGOLO è dunque un Content Management System [CMS] versatile e compatibile con le necessità degli specialisti di posizionamento permettendo interventi efficaci e completi sulla gestione e personalizzazione del codice HTML e dei metatag della pagina.

Il motore di PONGOLO, pur essendo estremamente dinamico, pubblica i contenuti su singole e ben distinte pagine. Ciò significa che i metatag Title, Description e Keywords possono essere definiti e personalizzati per ciascuna pagina del proprio sito [condizione fondamentale per un efficace posizionamento sui motori di ricerca], dando la possibilità al motore stesso di attingere ad un vasto bacino di keywords e keyphrases.

L'utente finale decide liberamente quali chiavi attribuire ad ogni pagina che PONGOLO creerà dinamicamente sulla base delle informazioni immesse dell'utilizzatore. Ciò consente di definire in maniera estremamente specifica il tema e la natura dei contenuti ed abbinare puntualmente le relative chiavi di ricerca.

PONGOLO genera pagine leggere e W3C compatibili. Supporta completamente i layout tableless ed i menù di navigazione personalizzati con i fogli di stile CSS [Cascading Style Sheets].

Prediligendo la creazione di menu dinamici in Html, il content management system PONGOLO permette agli spider di seguire agevolmente i collegamenti ipertestuali.