PONGOLO© generator

PONGOLO generator - cms evoluto

PONGOLO©  generator è il content management system (sistema di gestione dei contenuti) che permette la creazione e manutenzione completa di siti ed interi portali web anche da parte di operatori che non possiedono nozioni tecniche informatiche specifiche.

PONGOLO©  consente, in pochi e semplici passi, l'apertura e la completa gestione dei contenuti per ogni genere di struttura web, dai siti vetrina ai portali contenutistici.

Grazie al nuovo sistema di indicizzazione integrato è possibile gestire manualmente o automatizzare l'archiviazione dei cotenuti in modo da renderli facilmente assorbibili dai principali motori di ricerca.

Creare il proprio sito web diventa un'operazione semplice e sicura:

  1. Scegliere il proprio dominio o utilizzare una nostra URL dedicata;
  2. Scegliere la grafica del sito web all'interno delle librerie PONGOLO©;
  3. Inserire i contenuti.

PONGOLO©  è anche E-Commerce, aree riservate e protette, newsletter e sistema di ricerca autonomo.

In qualsiasi momento e da qualsiasi postazione connessa ad Internet è possibile gestire i contenuti del proprio Sito.

PONGOLO© generator consente piena autonomia nell'aggiornare e manutenere i contenuti soddisfacendo al meglio le politiche e le necessità di comunicazione aziendale.

L'aggiornamento delle informazioni può avvenire con la frequenza desiderata e, potendolo fare autonomamente e facilmente, si ottengono significativi risparmi di tempo e denaro ed allo stesso tempo un incremento produttivo che ha sicuro riflesso sulla qualità del prodotto di comunicazione finale.

La capacità di aggiornare frequentemente i contenuti della pagina riduce il rischio di perdere visitatori ed asseconda i criteri d'indicizzazione per un miglior posizionamento sui motori di ricerca.

Gli aggiornamenti frequenti, visibili in tempo reale, fidelizzano l'utente, trasmettendogli un'immagine di efficienza ed afficacia sottolineando il valore della propria realtà aziendale. Questo, inoltre, genera un impulso di ritorno alla visita del sito più frequente rispetto ad una gestione dei progetti web lenta e scoordinata.